100 ospiti d'onore per il grande party de La Scolca al Mudec di Milano tra arte e contemporaneità
La Scolca ha celebrato i suoi 100 anni il 5 aprile con un party dal tocco contemporaneo e lifestyle nel cuore del design district di Milano, il MUDEC, il Museo delle Culture inaugurato nel 2014, che ben interpreta la visione avanguardista ed internazionale dell’azienda di Gavi.
100 ospiti per 100 anni, tra cui i partner storici – Ferretti Group, Giorgetti e Unopiù, con cui l’azienda organizza anche quest’anno importanti eventi del Centenario, importatori da Stati Uniti, Inghilterra, Grecia, Estonia, Bielorussia, Russia, Germania, Bulgaria – Shaw Ross, Southern Glazer’s Wine and Spirit, Eurowines, Trinity Wines, Pernod Ricard, Garsia, Simple Wine, Ariane Abayan, BNK – giornalisti di importanti testate italiane – Corriere della Sera, Il Sole24Ore, per citarne alcuni – blogger che seguono da tempo l’azienda con entusiasmo e passione, e clienti ed amici con cui la Famiglia Soldati ha voluto condividere questo momento significativo.
Al centro dei festeggiamenti le celebri e prestigiose etichette che hanno fatto la storia: il Gavi dei Gavi Etichetta Nera – con un packaging dorato limited edition per i cento anni – ed il Brut Millesimato D’Antan, vini indimenticabili e straordinari, in abbinamento per l’occasione alle creazioni gastronomiche dello Chef Enrico Bartolini – Ristorante 2 stelle Michelin al terzo piano del MUDEC – punto di riferimento della scena enogastronomica sperimentale milanese.
“Questi 100 anni sono un cammino importante fatto di impegno, sacrifici e passione” – racconta con emozione Chiara Soldati – “nessun grande risultato si ottiene senza grande dedizione e lavoro. E’ proprio grazie al nostro impegno, tenacia ed entusiasmo che abbiamo superato momenti anche complessi rimanendo sempre uniti e portando avanti con convinzione il nostro progetto. Questo anno di festeggiamenti è per la nostra famiglia anche un omaggio a tutti coloro che sono stati al nostro fianco e hanno creduto in noi, in Italia e nel mondo: importatori, partner, i consumatori e tutti i La Scolca Lovers”.
Eleganza, eccellenza, stile, storia e amore per la propria terra, ma anche innovazione e sguardo al futuro, La Scolca è tutto questo, interpretato magistralmente da Chiara Soldati, che da quando è al timone dell’azienda – era il 1995 – ha sempre rivendicato con fierezza la visione lungimirante della famiglia ed il coraggio di affrontare sempre nuove sfide senza mai fermarsi, pur rispettando le proprie radici ed il terroir, senza nessuna concessione alle mode del momento.
Un’azienda sempre proiettata al futuro, che celebra la sua storia di successi e talento con un progetto imprenditoriale dallo spirito contemporaneo in continua evoluzione e crescita, che riserverà ancora tante sorprese ed emozioni al mondo dei suoi appassionati.